Coachapp FAQ

Il sistema di funzionamento di Coachapp è adeguato alla nuova normativa introdotta dal GDPR. CoachApp ha sviluppato una politica della privacy studiata per rendere ciascuna conversazione del tutto sicura e confidenziale.

La consulenza fornita dai nostri operatori va considerata alla stregua di una consulenza professionale, che implica il divieto per il professionista di divulgare qualsiasi informazione sul proprio utente.

Il Coach è un consulente che aiuta le persone a superare le difficoltà e raggiungere i propri obiettivi di vita. Si tratta di figure professionali ben affermate nei paesi anglosassoni, specialmente all’interno di luoghi-chiave come università, aziende e istituzioni, dove pressione e tensioni possono essere notevoli. Il Coach interviene in caso di stress, problemi nei rapporti, blocchi mentali e situazioni simili, fornendo al cliente un supporto concreto nell’affrontare e superare il suo malessere. Il Coach svolge l’importante funzione a livello sociale di tamponare le situazioni di disagio quotidiano che possono sfociare, se non affrontate per tempo, in condizioni croniche.

Gli operatori reclutati da CoachApp sono professionisti con formazione triennale in coaching e formati ad hoc per svolgere attività di telecoaching. La professionalità dei nostri operatori è assicurata da un sistema di monitoraggio e supporto interno svolto da psicologi/coach o psicoterapeuti/coach professionisti con anni di esperienza nel settore.

Non ci sono limiti all’utilizzo di coachapp da parte dei singoli utenti.

Al momento non è disponibile questa funzionalità: puoi utilizzare l’app soltanto da dispositivo mobile (tablet, cellulare).

Sì. Tutti i nostri operatori sono identificati con il nome e la regione di provenienza, visibili nella schermata principale della app.

Inoltre, potrai riaprire la conversazione svolta in precedenza e ricontattare il Coach con cui hai già parlato, semplicemente accedendo a CoachApp con le tue credenziali.

Diamo grande valore all’opinione dei nostri clienti. Invia il tuo feedback a info@coachapp.it, specificando i motivi per cui non sei soddisfatto del nostro servizio.